Concessione di spazi comunali per attività culturali, riunioni e assemblee

  • Servizio attivo

Accedi al servizio

A chi è rivolto

La richiesta può essere effettuata da singoli cittadini, associazioni, enti e gruppi politici.

Descrizione

Il Comune concede l'utilizzo delle proprie sale per attività istituzionali, culturali, sociali e ricreative, come incontri, assemblee, convegni, manifestazioni, congressi, mostre, spettacoli e sagre.

Come fare

Il richiedente deve compilare la richiesta tramite apposito modulo.

Cosa serve

Il richiedente deve presentare un documento d'identità in corso di validità. Nel caso di richiesta pervenuta da soggetto giuridico, deve essere presentato il documento d'identità in corso di validità del presidente o del rappresentante legale.

Cosa si ottiene

Si ottiene la concessione di spazi comunali per attività culturali, riunioni e assemblee.

Quanto costa

I costi sono calcolati in base a delle tariffe che tengono conto dell'utilizzatore, dei tempi di utilizzo e della sala scelta.

Sono stabiliti da apposita Deliberazione di Giunta Comunale.

Tempi e scadenze

30 Giorni

30 giorni

La richiesta va presentata al Comune almeno 15 giorni prima dalla data richiesta.

Il Comune darà risposta entro 5 giorni dalla presentazione della richiesta.

Accedi al servizio

Accedi al servizio

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Ultimo aggiornamento

Tue Nov 19 12:22:00 CET 2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri